Molleggio insacchettato in acciaio Ø 2,2 con 800 molle nella versione matrimoniale e 400 molle nella versione singola. Box laterale espanso DS 30. Spessore 7 cm su tutti i lati. Superficie di contatto 5 cm. Memory DS 55 da un lato e 5 cm di Poliuretano Espanso DS 30. Tessuto in puro cotone anallergico antiacaro. Fibra siliconata anallergica da 400 gr. al mq.
IL NOSTRO SHOWROOM : Via Lorenzo il Magnifico, 22/24 - 00162 - Roma
Il molleggio insacchettato rappresenta la tipologia di molle più evoluta per tecnologia e comfort. Si differenzia dal molleggio normale per il diverso sistema delle molle indipendenti presenti nella struttura e per l’ancoraggio delle stesse ad una tela che regala più compattezza. La struttura a molle indipendenti è la migliore garanzia di ergonomia per un materasso poiché è perfettamente adattabile al corpo sostenendolo solo nei punti che lo necessitano.
Realizzate in filo di acciaio al carbonio fosfato, inserite una ad una in sacchetti di tessuto traspirante, lavorano in modo indipendente e assicurano un sostegno diverso e specifico in funzione delle diverse sollecitazioni del peso corporeo. Ciò permette un corretto adeguamento alla conformazione del corpo.