Materasso Simmons molle rivestite

Materasso Simmons molle rivestite Roma

Struttura a portanza media : molleggio Beautyrest™; assicura un supporto assolutamente anatomico garantendo la completa adattabilità al corpo.
Struttura a portanza rigida : molleggio Beautyrest™ Dorsopedic™, novità Simmons, che assicura un supporto anatomico con un grado maggiore di rigidità, garantendo la completa adattabilità al corpo.

Materasso Simmons molle rivestite

Materasso Simmons molle rivestite

IL NOSTRO SHOWROOM : Via Lorenzo il Magnifico, 22/24 - 00162 - Roma

Disponibile in due versioni climatizzate.

Versione climatizzata FN: imbottiture di pregio a doppio spessore in lana bianca con strato ad alto spessore in poliuretano performante ad elevata elasticità trattato con il Transflexion Comfort Technology™ nel lato invernale e cotone con strato ad alto spessore in poliuretano performante ad elevata elasticità trattato con il Transflexion Comfort Technology™ nel lato estivo. L’innovativa applicazione QuantumLock™ assicura il mantenimento della stabilità ergonomica della struttura. Tessuto di rivestimento in 100% cotone (FN); fascia perimetrale in tessuto trapuntato con 4 maniglie e 4 aeratori.

Versione climatizzata BF: imbottiture a triplo strato in fibra anallergica con lana bianca con strato ad alto spessore in poliuretano performante ad elevata elasticità trattato con il Transflexion Comfort Technology™ nel lato invernale e a triplo strato in fibra anallergica con cotone bianco e strato ad alto spessore in poliuretano performante ad elevata elasticità trattato con il Transflexion Comfort Technology™ nel lato estivo. L’innovativa applicazione QuantumLock™ assicura il mantenimento della stabilità ergonomica della struttura. Tessuto di rivestimento stretch (BF) con ricamo floreale. Tutta la fascia perimetrale è in tessuto speciale stretch tridimensionale volumetrico che migliora l’aerazione e la traspirazione del materasso; 4 maniglie in tessuto tridimensionale e 4 aeratori.